Primaria G.Pascoli – Cinto Caomaggiore

Sono iscritti174 alunni suddivisi in 10 classi; all’interno del plesso operano 23 docenti.

Il tempo scuola è strutturato in 40 ore settimanali ripartite in 5 giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 16:00.

Vengono proposti insegnamenti disciplinari, interdisciplinari e approfondimenti trasversali con allestimento di laboratori su: attività tecnico-costruttive ed espressive, approfondimenti disciplinari e valorizzazione dei linguaggi, attività espressivo-naturalistiche.

Il servizio di scuolabus è stato dato in appalto dall’Amministrazione comunale ad una ditta privata, due pulmini provvedono al trasporto degli alunni.

Il servizio mensa viene gestito dalla ditta C.I.R.; una cuoca opera nella cucina scolastica ed alcune collaboratrici provvedono alla distribuzione dei pasti.

Responsabile di plesso:Della Savia Loretta

2017-18CintoPrimaria-regolamento-plesso