Segreteria – URP

CHIUSO TUTTI I SABATI

COMPITI E FUNZIONI

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI (D.S.G.A.): Mirella Bergamo

Sovrintende, organizza e coordina i servizi generali amministrativi e contabili. Verifica i risultati conseguiti rispetto agli obiettivi assegnati. Organizzazione del personale ATA secondo le direttive del Dirigente Scolastico. Gestione del Programma annuale.

DIDATTICA – Gestione Curriculare alunni: Annalisa Campagnolo

Collaborazione diretta con il Dirigente Scolastico e il D.S.G.A. Informazione utenza interna ed esterna; iscrizione alunni; richiesta o trasmissione documenti; corrispondenza con le famiglie ed Enti; gestione statistiche; gestione scrutini; certificazioni varie e tenuta registri. Infortuni alunni e assicurazione personale scuola; libri di testo; pratiche alunni disabili; organi collegiali; trasmissione telematica delle pratiche a SIMPI dell’area specifica assegnata; collaborazione con docente funzione strumentale; preparazione materiale esami e compilazione diplomi.

AMMINISTRATIVA E DIDATTICA –  Gestione curricolare alunni; visite guidate e di istruzione: Masiero Maria Rosetta

Collaborazione diretta con il Dirigente Scolastico e il D.S.G.A.; corrispondenza posta elettronica USP, MIUR e posta elettronica in generale; gestione archivio storico corrispondenza.Gestione viaggi d’istruzione; tasse scolastiche/contributi; certificazioni varie e tenuta registri; pratiche diritto allo studio; organi collegiali.

AMMINISTRATIVA – Gestione amministrativa del personale: Nadia Zanin

Collaborazione diretta con il Dirigente Scolastico e il D.S.G.A.; corrispondenza con Enti Pubblici per manutenzione stabili; gestione sciopero e assemblee personale scolastico; gestione attività di aggiornamento;  gestione sicurezza.; circolari docenti per organi collegiali e verifica firme; verbali OO. CC.; raccolta dati per monitoraggio attività.

AMMINISTRATIVA – Gestione amministrativa e finanziaria del personale; Gestione beni patrimoniali e contabilità di magazzino: Valeria Frezza

Collaborazione diretta con il Dirigente Scolastico e il D.S.G.A.; organico del personale docente e ATA; graduatorie soprannumerari docenti e ATA; attività istruttoria pratica relativa al periodo di prova; assenze e presenze personale; emissione decreti; tenuta registro decreti; ricostruzioni di carriera; inquadramenti economici e contrattuali; pratiche pensione e cause di servizio; compilazione graduatorie; valutazione domande di supplenza personale docente e ATA; trasmissione telematica delle pratiche a SIMPI dell’area specifica assegnata; quote aggiunta di famiglia e prestiti.Tenuta dei registri di magazzino e inventario; carico e scarico materiale.

AMMINISTRATIVA – Gestione amministrativa e finanziaria del personale: Mirella Bergamo

Collaborazione diretta con il Dirigente Scolastico e il D.S.G.A.; graduatorie soprannumerari docenti e ATA; assenze e presenze personale; nomine supplenti; contratti; compilazione graduatorie; valutazione domande di supplenza personale docente e ATA; trasmissione telematica delle pratiche a SIDI dell’area specifica assegnata; quote aggiunta di famiglia e prestiti.

AMMINISTRATIVA – Archivio e protocollo:

Collaborazione diretta con il Dirigente Scolastico e il D.S.G.A.; tenuta registro protocollo e archiviazione.